Ambiente, Calabria, comunità, cosenza, Cultura, Mondo, Notus, Politics, programma

Terza stagione Tekne: scommessa vinta che ci stimola a conoscere e raccontare

LA scommessa Tekne, trasmissione condotta da Matteo Enia e Paolo Veltri, anche quest’anno ci consegna una grande voglia di conoscere, raccontare, scoprire.

Sulle frequenze di Radio Ciroma, emittente cosentina on air dal 1990, lanciati temi e discussioni aperti ad una “nuova narrazione”: parlare sui fatti, conoscere i dati, fare domande, essere curiosi. E, per questo scommessa, abbiamo trovato tanta voglia di mettersi in gioco. Per la propria terra e per un futuro comune.

La Calabria, base geografica della trasmissione e spesso oggetto di dibattiti stimolanti, ha bisogno di questo confronto e siamo contenti di dare il nostro contributo a migliorarla attraverso un semplice ma mai domo mezzo di comunicazione quale la radio. Senza badare alle “applicazioni della politica dello struzzo, l’animale che all’avvicinarsi di un pericolo affonda la testa nella sabbia” (Cit).

All’utilizzo delle frequenze radiofoniche, è chiaro, siamo nel 2018, abbiamo accompagnato le attività sui social – non ci seguite, fatelo! Notizie, interviste, podcast, video, immagini e testi. Spazio ai nostri numeri digitali: circa 4000 minuti ascoltati su 550 minuti pubblicati nei podcast della terza stagione, oltre 600 follower su fb con post che rimbalzano, centinaia di visualizzazioni a video promozionali e infoclip lanciate. Questa clip di 90 secondi è stata visualizzata per 345 minuti.


Ma siamo pronti, come sempre, ad arricchirci: dai contenuti ai temi trattati fino alle persone invitate. Scriveteci, date un vostro contributo per le prossime puntate, innoviamo Tekne!


Qui tutti i podcast della terza stagione e delle precedenti: www.mixcloud.com/tekneciroma


Hasta siempre!


Hai un consiglio? scrivi a tekne.ciroma@gmail.com

Comments are closed.