home » interviste, musica

Always Never Again: Intervista agli Alasca

5 novembre 2012 | marcello nessun commento stampa stampa
 

Quattro ragazzi olandesi, innamorati del folk e con dietro, sulle spalle, chitarre sgualcite e vinili di epoca 60s. È l’armonia la chiave di tutto, perché se voci e strumenti prendono e girano per il percorso più giusto, poi è un attimo a far cadere il cuore. Arrivano da Volendam gli Alasca, un disco nuovo uscito da poco, che è già scommessa dal sicuro divenire internazionale. Canzoni coi banjo & i tamburelli, ma senza l’apoteosi da stadio alla Mumford & Sons, piuttosto, ultime sirene di un intimismo pronto a farvi rimbalzare tra i vostri strawberry fields, per quello che è stato il primo live act straniero dell’anno, in questo Always Never Again. Quiet is the new loud.

Qui sotto, l’intervista che hanno concesso ai nostri microfoni, prima del live di venerdì scorso. Ringraziamo Fernando Rennis per la traduzione.

ascolta:  

| more
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

lascia un commento:

aggiungi il tuo commento qui, o fai un trackback dal tuo sito/blog. evita di andare fuori tema o di inviare spam... se vuoi lasciare un commento generale, una jastima o un pernacchio vai sul muro