home » interviste, musica

Fellas Galore intervista Miss Mykela

13 febbraio 2013 | Fellas Galore nessun commento stampa stampa
 

Fellas Galore intervista MissMykela, una artista poliedrica che da un decennio ama confrontarsi con le diverse sonorità della musica Urban contemporanea.
La sua musica è un viaggio tra diversi stili come Reggae, Dub, Drum’n Bass, Jungle, Dubstep e l’elettronica in tutte le sue sfumature, dando al suo percorso artistico quell’unicità che distingue MissMykela nella scena musicale italiana.
Mykela sta attualmente lavorando al suo primo album da solista che uscirà in primavera, prodotto da DON CICCIO per la Love University Records, dopo aver realizzato nel Giugno 2012 “WE LADIES”, un album in combination con MAMAMARJAS, su musiche di ADRIAN SHERWOOD, che ha catalizzato l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori in Italia.
Attualmente oltre a proporre il suo djset accompagnata da Don Ciccio, è impegnata con MamaMarjas a promuovere WE LADIES con un live che ha toccato le più importanti città italiane ed anche internazionali, esibendosi nel 2012 a Londra, Los Angeles, Miami, Budapest, Salonicco.
Da diversi anni collabora attivamente nei live e nelle produzioni di INSINTESI, crew salentina che lavora sulle contaminazioni tra Dub e Musica Popolare.
Missmykela con la sua voce e la sua ricerca musicale, con il suo nuovo album porterà in Italia un progetto assolutamente innovativo e crossover con l’ambizione di riuscire a far parlare alla musica italiana, un linguaggio internazionale.

Utenti mobile e old browser:

http://i.mixcloud.com/CBsFyp

| more
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

lascia un commento:

aggiungi il tuo commento qui, o fai un trackback dal tuo sito/blog. evita di andare fuori tema o di inviare spam... se vuoi lasciare un commento generale, una jastima o un pernacchio vai sul muro