home » interviste, musica

Always Never Again: Intervista agli Appaloosa

19 novembre 2012 | marcello nessun commento stampa stampa
 

Funk, dance & psichedelia. Un’estasi di ritmiche che tirano giù i muri. Due bassi, un synth, zero pose e una batteria grasso-che-cola. Appaloosa significa, oggi, una delle band che più di ogni altra riesce a catalizzare l’attenzione di chi sta davanti e trasportarla su un ipotetico pianeta delle scimmie urlatrici. È una questione di pancia, e di frequenze basse che sfondano lo sterno, con la stessa dose di fotta che trovi solo in certa roba di scuola noise USA (catalogo Touch and Go e Dischord). “The Worst Of Saturday Night” è l’album ultimo, un testamento di tutta la materia già citata, con l’aggiunta di tinte e campioni world, ibridati da quello spirito e quella che violenza che già sai.

Dopo il live esaltante e al fulmicotone di venerdì scorso, nell’ultima data di Always Never Again, vi facciamo così ascoltare l’intervista che ci hanno rilasciato ai nostri mic. Buon ascolto.

ascolta:  

LINK UTILI:

www.appaloosarock.it
facebook.com/appaloosanews

| more
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

lascia un commento:

aggiungi il tuo commento qui, o fai un trackback dal tuo sito/blog. evita di andare fuori tema o di inviare spam... se vuoi lasciare un commento generale, una jastima o un pernacchio vai sul muro