home » musica

Soulcè & Teddy Nuvolari, il nuovo videoclip: “Lasciami andare”, con il featuring di Mecna

18 gennaio 2013 | francesco a.k.a. china 1 commento stampa stampa
 

Il viaggio di Sinfobie, album di esordio dei ragusani Soulcè & Teddy Nuvolari pubblicato dall’etichetta Soulville, continua con il terzo singolo estratto, Lasciami andare. Brano con un’ospite d’eccezione, Mecna, rapper del collettivo Blue-Nox ancora nel pieno del successo della sua prima fatica discografica, Disco inverno.

Il singolo è edito insieme a un videoclip di cui sono protagonisti il piccolo Salvatore Carlo Ronsisvalle, detto Carletto – per la prima volta sullo schermo – e l’astronave con cui sbarca su un pianeta sconosciuto…

Il videoclip, diretto da Francesco Maria Attardi, è prodotto da Argot Film in collaborazione con l’Associazione Culturale Jabal ed è stato girato alle pendici dell’Etna. Il soggetto si sviluppa attorno alla scenografia originale realizzata da Antonio Sortino, grafico fidato di Soulcè & Teddy Nuvolari che, per l’occasione, ha riprodotto fedelmente la grafica dedicata a Lasciami andare presente nel booklet di Sinfobie.

INFO:
www.soulceteddynuvolari.com
www.facebook.com/soulceteddynuvolari
www.soulville.it

| more
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

1 commento »

  • google.com il 20 luglio 2014 alle 10:12 ha scritto:

    This is the right blog for anybody who would like to understand
    this topic. You realize a whole lot its almost hard to argue with you (not that I really will
    need to…HaHa). You certainly put a fresh spin on a subject that has
    been written about for decades. Great stuff, just wonderful!

lascia un commento:

aggiungi il tuo commento qui, o fai un trackback dal tuo sito/blog. evita di andare fuori tema o di inviare spam... se vuoi lasciare un commento generale, una jastima o un pernacchio vai sul muro