home » musica

Radio Ciroma presenta L’Ora di Italiano, III stagione: Giovedì 31 Gennaio – Bob Corn live @ Centro De Luca

26 gennaio 2013 | ciroma nessun commento stampa stampa
 

Secondo appuntamento stagionale con gli showcase de L’Ora di Italiano. Musica italiana nuova, fiera e indipendente. Giovedì 31 Gennaio, arriva al Centro De Luca, Bob Corn.

Bob Corn è il progetto folk di Tiziano Sgarbi, che con la sua chitarra fonde vecchia musica americana e capacità lirica ed espressiva fuori dal comune. Fondatore dell’etichetta Fooltribe e del festival Musica nelle Valli, inizia a scrivere musica ispirandosi a Bonnie Prince Billy, Black Heart Procession e Leonard Cohen. Produce i primi cd con la sua Fooltribe e ad oggi vanta un’intensa mole di concerti in Italia e in tutta Europa, collaborando e dividendo il palco con Xiu Xiu, Karate, Will Oldham, SJ Esau. Cantautore modenese acuto, semplice e spontaneo, come la musica che suona. Ma c’è dell’altro. Qualcosa che va al di là delle bellezza delle canzoni e di quello che è un lavoro particolarmente ispirato, qualcosa che ha a che fare con la sincerità dell’uomo che tali canzoni ci propone. Una voce e una chitarra uniche e sincere come poche cose in Italia.

Sentire per credere. Giovedì 31 gennaio alle ore 22 non perdetevelo a L’Ora di Italiano!

Ingresso a sostegno di Radio Ciroma: 5 euro

| more
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

lascia un commento:

aggiungi il tuo commento qui, o fai un trackback dal tuo sito/blog. evita di andare fuori tema o di inviare spam... se vuoi lasciare un commento generale, una jastima o un pernacchio vai sul muro