home » interviste, musica

SocaBeat intervista Bonnot: Uno dei volti più interessanti della #bassmusic Made in Italy

25 marzo 2013 | francesco a.k.a. china 1 commento stampa stampa
 

BONNOT FIST2 (1)Ospite della puntata n°23 di SocaBeat (www.mixcloud.com/socabeat/socabeat-23-21313), uno dei dj e producer italiani più attivi sulla scena e in continua evoluzione creativa. Walter Bonnot Buonanno, già protagonista di un Tractor Lovers, gli approfondimenti su dj e producer italiani della scena bass italiana( www.ciroma.org/site/archives/9121), è uno di quegli artisti che si muove con disinvoltura dall’hip hop (Assalti Frontali, Ap2p), alla drum’n'bass (Underground Area), passando per Drops, suo ultimo lavoro in collaborazione con i due musicisti jazz, Tino Tracanna e Roberto Cecchetto.

La chiacchierata fatta all’interno di SocaBeat, parte appunto dalla gestazione di Drops, sottolineando gli aspetti di sperimentazione, ricerca musicale e collaborazione con gli altri artisti, che hanno creato un denso melting pot sonoro, per poi spostarsi sull’impegno degli altri progetti intrapresi dal nostro producer.

 

SocaBeat intervista Bonnot by Francesco Cristiano on Mixcloud

PER APPROFONDIRE:
www.ciroma.org/site/archives/11970

LINK UTILI:
www.bonnot.it

| more
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

1 commento »

  • Local News il 12 agosto 2014 alle 20:31 ha scritto:

    Hi to all, as I am in fact eager of reading this webpage’s
    post to be uppdated on a regular basis. It consists of good data.

lascia un commento:

aggiungi il tuo commento qui, o fai un trackback dal tuo sito/blog. evita di andare fuori tema o di inviare spam... se vuoi lasciare un commento generale, una jastima o un pernacchio vai sul muro