home » musica

SocaLa vol. XXVII // Tommy Outside – TheFRAGment

14 aprile 2013 | marcello nessun commento stampa stampa
 

_DEN6060Tommy Outside è uno dei resident della crew padovana TheFRAG, già protagonista nei vol. XVII e XXII dei nostri SocaLa mixtape. TheFRAG nasce all’interno del CSO Pedro, come serata di musica esclusivamente Techno, suonata prevalentemente dai più interessanti djs italiani, paradossalmente più affermati all’estero che nella penisola. Una situazione in cui pubblico, artisti musicali e visivi si incontrano per dare luogo a sorprendenti sinergie creative, ritrovandosi così tutti coinvolti direttamente, come fossero piccoli frammenti di un tutto, nella costruzione di una serata più unica che rara.

Tommy Outside è sulla scena da più di una decade, comincia a suonare con influenze tipicamente europee, sviluppando poi progressivamente un gusto musicale a 360° che lo ha portato ad un’esplorazione globale della musica elettronica. 12 anni passati come batterista in una band di HC hanno sicuramente influenzato le ritmiche che oggi lancia nelle piste. Membro della crew Elektroparty fin dagli inizi, gruppo organizzatore di serate alternative nella città di Padova e nel Veneto. Chiamato a suonare in molti eventi importanti come Altavoz, Overclock Festival, Sound Hills, Virgen de la Cueva a Valencia. Ha suonato con star djs come Play Paul, Len Faki, Robert Hood, Redshape, Kiki e molti altri. Attualmente continua a lavorare e suonare con la sua crew, coinvolta nel progetto TheFRAG, continuando a girare per  club e feste di tutto il mondo in cerca di nuovi e freschi suoni da proporre, conscio dell’incessante evoluzione della scena musicale.

Tracklist:

(secret)

Lo ascolti qui sotto e lo scarichi in free download
da qui

LINK:

SITO UFFICIALE / FACEBOOK

Tommy Outside – TheFRAGment by Socabeat on Mixcloud

| more
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

lascia un commento:

aggiungi il tuo commento qui, o fai un trackback dal tuo sito/blog. evita di andare fuori tema o di inviare spam... se vuoi lasciare un commento generale, una jastima o un pernacchio vai sul muro