home » comunanza, musica

Droppin’ Forward Release Party in diretta su Ciroma

26 aprile 2013 | Fellas Galore nessun commento stampa stampa
 

droppinforward“Love and hate can never be friends”. Con queste parole uno dei profeti della reggae music tracciava una linea netta fra ciò ch’è bene e ciò ch’è male. Un messaggio che dura negli anni e che non può essere dimenticato se si ama questa musica, questa cultura. Oggi come allora in Giamaica ritorna una nuova ondata di “Reggae”, ritornano messaggi di speranza e non di violenza, di amore e non di odio, come diceva appunto Dennis Brown. Onedrop Fellas ,in occasione dei primi 5 anni di attività, celebra con questo tape una chiara inversione di tendenza dell’universo Black Gold and Green, con una selezione tutta in stile “Onedrop” che parte dall’Isola fino ad arrivare in Italia, proponendo tutto il meglio di questa piccola “Golden age”. Le migliori produzioni, gl’ultimi tunes e i singers del momento, con un orecchio al passato e uno al futuro, per non dimenticare da dove veniamo, ma sopratutto per non perdere la via. Per impreziosire il tutto, ospite Raphael, Una delle voci più accattivanti e consapevoli dell’intera penisola, oltre a tanti altri amici.

Il release party del mixtape è fissato per Martedì 30 Aprile alle ore 21:00 spaccate al Lab 2.1 e sarà trasmesso in diretta sulle nostre frequenze in una puntata speciale di Fellas Galore.

DROPPIN’ FORWARD – OneDropFellas 5 years anniversary tape – hosted by Raphael
FREE DOWNLOAD:
http://rockerslightrecords.altervista.org/downloads/
http://www.mediafire.com/?6u1rhhysb44a51r

| more
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

lascia un commento:

aggiungi il tuo commento qui, o fai un trackback dal tuo sito/blog. evita di andare fuori tema o di inviare spam... se vuoi lasciare un commento generale, una jastima o un pernacchio vai sul muro