home » interviste, musica

Soca Beat intervista Fractalized Chaos

3 giugno 2012 | marcello nessun commento stampa stampa
 

Per chi ancora non l’avesse capito, Cosenza, a livello di scena, movimento e producer, nell’ambito della musica declinata a furor di elettronica e bpm, si muove sempre più veloce.

Fabrizio Curcio aka Fractalized Chaos appartiene proprio a questa schiera. Giovane, al debutto, con finora fuori solo poche tracce (interamente scaricabili dal suo ReverbNation), Fabrizio mostra già grande talento, districandosi con passione e ardore, e un’attitudine figlia dei suoi innumerevoli ascolti metal, tra sonorità tipicamente breakbeat e amen break, sulla scorta di gente come Squarepusher e Frog Pocket.

A Soca Beat abbiamo così ben pensato di intervistarlo, per prenderci il pregio poi di dire che ad inventarlo siamo stati proprio noi (Pippo Baudo docet). A parte gli scherzi, una bella chiacchierata che trovate interamente nel player. Check!

ascolta:  

| more
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

lascia un commento:

aggiungi il tuo commento qui, o fai un trackback dal tuo sito/blog. evita di andare fuori tema o di inviare spam... se vuoi lasciare un commento generale, una jastima o un pernacchio vai sul muro