home » interviste, musica

Soca Beat intervista Fukada Tree

11 giugno 2012 | marcello nessun commento stampa stampa
 

Il dub, l’elettronica, il reggae, tutto mescolato e centrifugato senza sciacquo. I Fukada Tree sono una delle migliori realtà made in Brutium di quella scena a cavallo tra bpm e good vibes, che fa della contaminazione la sua principale ragione d’essere.

Nati nel 2009, e da allora costantemente inseriti in un percorso di continua maturazione artistica, dopo il precedente “Inna Dub Conversion”, remix e collaborazioni varie, è fuori da qualche settimana “Clementine“, EP di cinque tracce, interamente autoprodotto, che segna un ulteriore step nella carriera del combo, con atmosfere più stratificate e la volontà di arrivare a tratti, a chiudere i pezzi secondo precisi dettami da forma-canzone.

Per cercare di capire meglio mood, genesi e crescita del progetto Fukada, a Soca Beat abbiamo chiacchierato con Aram, singer e parte integrante, assieme a Spike e TheLord, della band. Una bella intervista, corredata dai nuovi pezzi, che potete interamente ascoltare nel player.

ascolta:  

| more
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading ... Loading ...

lascia un commento:

aggiungi il tuo commento qui, o fai un trackback dal tuo sito/blog. evita di andare fuori tema o di inviare spam... se vuoi lasciare un commento generale, una jastima o un pernacchio vai sul muro