Calabria, cosenza, Cultura, lavoro, Politics, radio, sanità

CTRL+ALT+CANC Cosenza Reloaded: Assemblea Cittadina

Chi stamu passannu?! ci siamo detti ogni giorno per mesi, riflettendo a microfoni aperti sull'assurdo lockdown che abbiamo attraversato. Lo abbiamo fatto pubblicamente ragionando a più voci insieme alle tante associazioni, comitati, realtà sociali che nella nostra città non si sono arrese alla mera conta delle vittime o dei posti letto, ma che hanno cercato, con la discussione e con le azioni concrete, di tenere viva una visione critica su tanti temi: salute, saperi, diritti, beni comuni, stato sociale, cultura, ambiente...

E' il momento di riavviare il sistema, ctrl+alt+canc, ricaricare la città con le migliori energie sociali, per partire con una nuova fase sociale e politica.

Ciroma chiude il palinsesto “emergenziale” con un'assemblea radiofonica aperta a tutti, chiamando ancora una volta La Terra di Piero, FEM.IN. Cosentine in lotta, il Coordinamento Educativo Cosenza, Prendocasa Cosenza, Approdi. Lavoratrici e lavoratori della cultura e dello spettacolo Calabria, Il Comitato Ambientale Presilano, Progetto AZADI, GAIA Galleria Arte Indipendente Autogestita, Fridays For Future Cosenza, Auditorium Popolare Cosenza,  Gemini - Network Radio Indipendenti a confrontarsi sulle tante questioni ancora aperte del nostro territorio.

Ad aiutarci nella discussione:

Alberto Ziparo - ingegnere ed urbanista
Giovanna Vingelli – ricercatrice Uni.Cal.
Claudio Dionesalvi - mediattivista
Gabriele Carchidi – giornalista

Per intervenire in diretta segui e commenta la diretta Facebook, o manda un messaggio al 3664185972

Comments are closed.